Ottimo, ti abbiamo aggiunto alla nostra community!
Da oggi sarai informato periodicamente su tutte le nostre offerte!
BENVENUTO10
e riceverai uno sconto del 10%
sul tuo primo ordine!
Il fashion dal potere filtrante
In queste settimane difficili, tutti noi desideriamo tutelare la nostra salute e quella dei nostri cari dalla minaccia del contagio. La priorità deve essere quella di proteggere se stessi e gli altri, in qualunque momento ed in qualunque luogo: a lavoro, al supermercato o quando entriamo in contatto con gli amici, alle fiere e alle convention, senza però rinunciare all’allegria e al nostro solito appeal.
Per questo motivo, abbiamo deciso di investire su una immagine unica, bella e accattivante, che non fosse la solita immagine «rubata» dalla rete.
100% fatte a mano
Le nostre mascherine sono un prodotto interamente Fatto a Mano. Le illustrazioni sono autentiche, non si tratta di immagini copiate dalla rete, ma sono state appositamente commissionate a vari artisti del campo dell’animazione e dell’illustrazioone.
Ogni immagine è stata pensata e prgettata per essere perfettamente inquadrata nell’area mascherine e per combaciare bene con il volto umano, così da permetterci di poterci trasformare nel nostro supereroe preferito
Design, Performance e Comfort
Le mascherine sono interamente prodotte in cotone anallergico 100% naturale, cucite sempre con cotone naturale e accoppiate a tessuto in poliestere che preservano la trama naturale, stampato con colori anallergici.
La tecnologia di stampa non altera la traspirazione delle mascherine, l’elasticità e la resistenza dei tessuti.
L’ illustrazione non perde colore e non si rompe, dato che è legato al capo stesso a cui e’ stato applicato.
Covid 19
Teniamo a specificare che le nostre Mascherine protettive non possono essere considerate un DPI (dispositivo di protezione individuale) né sanitario, ma un supporto ad uso esclusivo della collettività. Si tratta di Mascherine filtranti, che non devono in alcun modo sostituirsi al rispetto delle norme di sicurezza indicate dalle istituzioni. Vanno usate a corredo di un corretto comportamento preventivo (come la distanza di sicurezza e il
lavaggio delle mani)